ZenFone 2 – Arrivati due nuovi modelli…

La famiglia ZenFone 2 di Asus
si arricchisce di due nuovi modelli.

Lo Zenfone 2 LASER che prende il posto del modello Zenfone 2 da 5″. La messa a fuoco ultra-veloce della fotocamera avviene tramite una tecnologia laser.
Monta un processore Qualcomm Quadricore da 1.2 GHz. con 16 Gbytes di memoria RAM. Restano invariate le altre caratteristiche : Doppio slot SIM con connettività 4G, fotocamera selfie da 5 Mpixel e retro da 13 Mpixel con LED flash. Come sistema operativo il nuovo Android Lollipop con l’interfaccia ZenUI.

930520023

Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL Qcore 5″ 4G 2G/16 5/13Mpixel A5.0 Black

La Gamma TOP si arricchisce invece di un modello un pò più economico del precedente.

Con un prezzo ridotto di quasi 50€, il ZE551ML, con processore QuadriCore Intel Z5360, ha una memoria di storage ridotta di 16 Gbytes eMMC ma è sempre dotato di 4 Gbytes di RAM e uno schermo da 5.5″ con risoluzione Full-HD,

930520024

Asus Zenfone 2 ZE551ML Z3560 Qcore 5.5 fHD 4G 4G/16 5/13Mpixel A5.0 Silver

 

Entrambi i modelli sono già disponibili in numero limitato presso il negozio e nello eshop : eshop.compumania.it 

Cliccando sull’immagine hai la possibilità di vederne le caratteristiche tecniche ed acquistarlo direttamente dallo store..

Novità dal mondo Asus Phone

zenfone

Asus era presente all’IFA di Berlino, introducendo altri tre nuovi modelli di smartphone oltre al modello Laser sopra-citato.
l’Asus ZenFone 2 Deluxe e gli ZenFone Max e Zoom.

Asus ZenFone 2 Deluxe

Lo ZenFone 2 Deluxe si distingue dal modello corrente per due caratteristiche : la cover posteriore che è caratterizzata da un particolarissimo pattern a diamante, e la quantità di memoria interna destinata allo storage, che sale sino 128 GB. Le altre caratteristiche rimangono invariate. Schermo Full HD da 5.5 pollici, CPU Intel Atom quad-core Z3580 a 2.3 GHz, 4 GB di RAM e fotocamera da 13 Mpixel.

Asus ZenFone Max

Questo modello avrà come plus una altissima autonomia d’utilizzo. Tutto grazie alla batteria da 5000 mAh e un chip SoC Snapdragon 410.

 

Asus ZenFone Zoom

Lo ZenFone Zoom infine si propone come un cameraphone .  il sensore Panasonic da 13 Mpixel è abbinato ad uno zoom ottico 3X che, a differenza dei normali zoom implementati via software, manterrà intatta la qualità delle immagini catturate. Ovviamente la parte posteriore risulta sporgente rispetto alla cover. Lo ZenFone Zoom integra un sistema di messa a fuoco laser, lo stabilizzazione ottico dell’immagine assieme a Super Resolution, una funzione che consente di catturare immagini da ben 52 megapixel combinando quattro diversi scatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.