7 novembre 2013

Q&A

 

La pagina delle domande e risposte

 

Domanda : Il vostro negozio vende anche per corrispondenza ? Come si fa ad acquistare on-line?
Domanda posta da Giovann il 6 agosto 2006 
Risposta Pur essendo un negozio reale, vendiamo anche per corrispondenza sul sito eshop. Fare acquisti sul sito è semplice e sicuro, basta cliccare sul carrello del prodotto richiesto e completare la procedura on line. Il pagamento dell’acquisto è possibile con bonifico bancario anticipato a merce pronta, da effettuare solo dopo aver ricevuto l’email di conferma e la fattura pro-forma – oppure tramite pagamento pay-pal. Ulteriori metodi di pagamento sono disponibili solo su richiesta da indicare sulle note dell’ordine, in questo caso scegliete il pagamento tramite bonifico ed indicate sulle note il tipo di pagamento che preferite (contrassegno – trasferimento posta-pay o vaglia postale). Il contributo per le spese di trasporto è minimo e comunque gratuito per ordini superiori ai 150€.  Alla conferma dell’avvenuto pagamento, verrà spedito al tuo domicilio il materiale ordinato tramite corriere espresso con consegna in 24 ore. Se desideri acquistare un prodotto che non è presente sul sito ma solamente nel nostro listino, invia una richiesta tramite l’apposito modulo, riceverai a breve le informazioni richieste. L’acquisto per corrispondenza è regolato dalle normative vigenti sul diritto di recesso.
Risponde Enrico

Domanda : Vedo ovunque prodotti in offerta e spesso, quando le offerte sono allettanti, i prodotti sono esauriti… Le vostre “offerte speciali” sono reali?
Domanda posta da Francesco il 9 agosto 2006
Risposta La grossa distribuzione utilizza spesso le offerte speciali ed i prodotti sottocosto come “specchietto per le allodole” per attirare clienti nei propri negozi e, quando hanno scoperto che il prodotto è esaurito, i clienti sono portati comunque all’acquisto di  alternativa analoga oppure un altro prodotto. La nostra filosofia è completamente diversa, quando offriamo un prodotto ad un prezzo particolare è frutto di un accordo con il fornitore o dovuto all’acquisto di un lotto particolarmente significativo e, per questo motivo, la disponibilità è sempre sufficiente per accontentare la nostra clientela. Ovviamente tale disponibilità si esaurisce nel tempo quindi sta’ al cliente approfittare del momento giusto per fare l’affare.
Risponde Enrico

Domanda : Qual’è la differenza tra acquistare i prodotti da voi piuttosto che dalle grosse catene di informatica? Domanda posta da Alessia il 9 agosto 2006 
Risposta Noi abbiamo una struttura nata e cresciuta per dare un vero servizio al cliente. Tale servizio non si esaurisce con la consulenza dei nostri commerciali in pre-vendita, ma continua anche dopo l’acquisto presso il nostro centro di assistenza per le consulenze e le riparazioni on-center e con l’aiuto dei nostri tecnici esterni per gli interventi on-site. Ricorda che abbiamo uno staff di più di 15 persone al tuo servizio e tutti qualificati per risolvere tutti i tuoi problemi e venire incontro alle tue esigenze.
Risponde Enrico

Domanda : Che garanzia date sui vostri prodotti?
Domanda posta da Roberto il 12 agosto 2006 
Risposta Tutti i nostri personal computer assemblati godono di TRE anni di garanzia on-center e quasi tutti i personal computer Acer della fascia professionale hanno TRE anni di garanzia con la copertura on-site per il primo anno. Molti prodotti tra cui monitor e videoproiettori sono coperti da TRE anni di garanzia, gli altri prodotti sono garantiti due anni (per acquisti non professionali) o un anno su acquisti per uso professionale. Per ulteriori informazioni sui termini di garanzia del prodotto che stai per acquistare o che hai già acquistato, ti preghiamo chiedere informazioni ai nostri commerciali.
Risponde Enrico

Domanda : Cosa devo fare se ho problemi con un prodotto acquistato nel Vostro negozio?
Domanda posta da Maurizio il 12 agosto 2006 
Risposta Noi consigliamo sempre di contattare il nostro centro di assistenza per verificare il problema e per trovare una rapida soluzione. Ricorda che se il prodotto che hai acquistato è un personal computer assemblato, la riparazione viene effettuata, per i guasti hardware, senza nessun costo a tuo carico (se non per trasferimenti dati o altri servizi richiesti). Inoltre riusciamo anche a dare un ottimo servizio di assistenza sui prodotti ACER vista la partnership molto stretta che abbiamo creato con questa azienda.Il nostro personale poi ti aiuterà per la procedura da adottare nel caso il prodotto fosse veramente guasto e quindi necessita di una riparazione presso un centro di assistenza esterno. Inoltre il tuo feedback sulle riparazione ci è di valido aiuto per la scelta dei prodotti da commercializzare e per meglio consigliarti nei prossimi acquisti.
Risponde Enrico

Domanda : Cosa devo fare per aggiornare i driver di un prodotto acquistato?
Domanda posta da Paolo il 13 agosto 2006 
Risposta Il nostro sito è prevalentemente una vetrina informativa, tutti i prodotti che commercializziamo sono di marca nota e quindi esiste un sito ufficiale della casa nel quale è possibile reperire i driver aggiornati per le varie periferiche. Quando un personal computer esce dal nostro laboratorio, viene fornito dei driver migliori per le varie periferiche acquistate. Migliori a volte non significa i più aggiornati. Ci sono casi in cui i nostri tecnici scelgono di installare dei driver meno recenti perchè più stabili. Quindi se vuoi effettuare degli aggiornamenti software, ti consigliamo di chiedere consiglio al nostro staff tecnico.
Risponde Enrico

Domanda : Come faccio a sapere se un prodotto del vostro listino è disponibile.
Domanda posta da Matteo il 13 agosto 2006 
Risposta Per i prodotti che non sono disponibili nel nostro shop, ma comunque presenti nel listino on-line, è necessario chiedere una conferma di disponibilità. Ti preghiamo quindi volerci contattare per avere conferma della presenza a magazzino del prodotto di tuo interesse.
Risponde Enrico

Domanda : Che tempi di attesa di sono per l’acquisto di un sistema completo di monitor e stampante ?
Domanda posta da Giulia il 14 agosto 2006 
Risposta Il nostro punto di forza è sempre stato la disponibilità immediata dei prodotti. Quando avrai effettuato la tua scelta di acquisto, scoprirai che il materiale è quasi sempre disponibile presso il nostro magazzino e potrai portarlo subito a casa o nel tuo ufficio.Non dovrai mai ordinarlo ed aspettare la consegna (tranne che per prodotti particolari).
Risponde Enrico

Domanda : E’ possibile pagare a rate?
Domanda posta da Evelyn il 16 agosto 2006 
Risposta Sicuramente.Tutti i tuoi acquisti, a partire da € 250, possono essere pagati a rate ad interessi agevolati. I documenti richiesti sono ridotti all’osso e la pratica viene gestita in un ufficio riservato in pochi minuti. Inoltre i nostri finanziamenti sono senza sorprese, ti diciamo subito cosa ti costa e non ci sono spese di apertura pratica o altre gabelle nascoste. Ovviamente salvo approvazione da parte della finanziaria.
Risponde Enrico

Domanda E’ possibile ricevere il computer a domicilio ed avere anche l’installazione?
Domanda posta da Italo il 29 agosto 2006 
Risposta Certo! Basta richiedere all’atto dell’ordine la consegna e l’installazione a domicilio e verrò un nostro tecnico qualificato, Questo consegnerà il computer, lo installerà e procederà al collaudo. Ovviamente il costo di questo servizio non è compreso nel prezzo di listino del materiale acquistato ma verrà preventivato e personalizzato a seconda delle sue esigenze e secondo la distanza dalla sua abitazione o ufficio.
Risponde Enrico

Domanda Il mio computer è guasto ma non posso rimanere senza, cosa posso fare?
Domanda posta da Giorgio il 10 agosto 2009
Risposta Nel caso in cui vuoi cambiarlo, abbiamo disponibilità di un ampia scelta di notebook e desktop, il nostro centro di assistenza è a tua completa disposizione per poter effettuare un passaggio dei tuoi dati alla macchina nuova in modo da renderti operativo nel più breve tempo possibile. Se invece la tua macchina è riparabile, è possibile richiedere un intervento urgente con un costo aggiuntivo.
Risponde Enrico

Domanda Internet non funziona più e non posso rimanere senza “connessione“, il mio provider non è mai contattabile telefonicamente…
Domanda posta da Daniele il 11 agosto 2009
Risposta Per una situazione di emergenza, è possibile acquistare una chiave di 3, con un costo a partire da 19€ e con 15 euro di ricarica navighi per 100 ore in un mese. In questa maniera e per risolvere l’emergenza, puoi avere SUBITO ripristinata la connettività ad Internet “everywhere”. Poi puoi contattare il nostro centro di assistenza e richiedere un tecnico a domicilio per verificare la funzionalità del tuo computer e degli apparati di rete (modem o router) ed escludere quindi la possibilità che il guasto non dipenda dal tuo Provider – il quale è l’unico competente per risolvere le interruzioni di servizio dipendenti dalla linea.
Risponde Enrico

Vuoi porre una domanda di interesse generale e vederla pubblicata sul sito?
Compila  il modulo qui sotto :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.