Proiezione perfetta per ogni occasione

Proiettore Benq MX-704

Proiettore Benq MX-704 – Clicca sull’immagine per vedere la nostra proposta di acquisto.

Se pensate che l’effetto di una efficace presentazione, che cattura l’attenzione sugli articoli trattati, sia tutta nella qualità delle diapositive e nella vostra esposizione, forse vi siete dimenticati una cosa importante…

L’efficacia delle immagini che proiettate dipende anche dalla qualità del vostro videoproiettore.

Un proiettore ad alta luminosità, silenzioso e con un immagine nitida è importantissimo per l’efficacia della vostra presentazione!

Oggi proponiamo una soluzione economica ed efficace per sostituire il vostro vecchio videoproiettore e tornare ad essere sempre AL TOP!

 


Il videoproiettore BenQ MX704
è la scelta perfetta per la proiezione
di presentazioni in ogni tipo di ambiente.

Oltre alla luminosità a 4.000 ANSI lumen, all’elevato rapporto di contrasto di 13.000:1 e alla risoluzione XGA, il BenQ MX704 è dotato della funzione di correzione della distorsione trapezoidale 2D verticale e orizzontale, applicabile con diverse opzioni di visualizzazione, per rendere ancora più efficace ed entusiasmante la visione.
Design nuovo e intuitivo, QCast Wireless Streaming, Silenziosità e alta luminosità

Estremamente luminoso e silenzioso
I proiettori ad alta luminosità sono convenzionalmente rumorosi. Non il nuovo MX704, che offre 4000 ansi lumens di luminosità con soli 31 decibel di rumorosità, anche al 100% della potenza. Grazie alle sue caratteristiche, ogni presentatore è in grado di attirare l’attenzione della platea senza alcuna distrazione.

roll_mx704Smart Design user-friendly
Ogni componente dell’MX704 è stato pensato per chi lo utilizza. I pulsanti QCast e EcoBlank posti sul telecomando e sul proiettore consente di interrompere o avviare una presentazione senza nessuna perdita di tempo. Il nuovo telecomando è stato realizzato per consentire al presentatore di avere tutte le funzioni del videoproiettore a portata di mano. Il dongle QCast WiFi plug&play è stato progettato per essere inserito all’interno dell’MX704 in modo tale da non modificare il design o rischiare rotture accidentali.
* QCast WiFi dongle acquistabile separatamente.

contrast_mw665plus

Alti Contrasti
Gli elevati rapporti di contrasto dei proiettori DLP di BenQ consentono una resa impeccabile anche dei caratteri di testo di piccole dimensioni, delle linee sottili e dei dettagli nelle scene scure. I neri sono più profondi e la qualità complessiva dell’immagine è più nitida e pulita.

2dkeystone_su922

Correzione della distorsione trapezoidale 2D
Quando il videoproiettore non è adeguatamente centrato, la funzione di correzione della distorsione trapezoidale 2D consente di avere una maggiore flessibilità d’installazione, regolando automaticamente gli scostamenti orizzontali e verticali e restituendo sempre una forma perfettamente rettangolare.

mhl_mx704_newConnettività MHL
La connettività MHL consente di condividere i contenuti del proprio dispositivo Android proiettandoli su un grande schermo. Grazie alla funzione MHL, il BenQ MX704 esegue il mirroring del dispositivo Android, per esempio mentre mostra dati, foto o altri contenuti. Inoltre, il dispositivo viene ricaricato mentre è in uso, così non ci si dovrà preoccupare che la batteria possa esaurirsi durante la presentazione.

Modalità SmartEco

Modalità SmartEco
La modalità SmartEco regola in maniera intelligente la potenza della lampada per massimizzare il risparmio energetico e per utilizzare solo la quantità di luce strettamente necessaria a garantire il miglior contrasto e la migliore luminosità possibili.

Supporto per svariati formati 3D
La dotazione standard dei videoproiettori BenQ dedicati all’insegnamento prevede il supporto per la proiezione in 3D con DLP Link, che consente di ottenere gli stessi straordinari effetti tridimensionali che si vedono nei film in 3D. I formati 3D supportati dal BenQ MX704 sono 3D Field Sequential, 3D Frame Packing, 3D Top-and-Bottom e 3D Side-by-Side. La dotazione di questo videoproiettore è arricchita anche dalla possibilità di collegare un lettore DVD Blu-Ray, per regalare emozioni visive ancora più entusiasmanti.

Sottotitolazione CC
Il BenQ MX704 permette di visualizzare i sottotitoli dei video senza dover utilizzare un dispositivo esterno apposito. Si tratta di una funzionalità particolarmente apprezzata in ambito formativo, specialmente nei corsi di lingue, dove avere una trascrizione su schermo può essere molto utile.

Modelli di ausilio all’insegnamento
Per agevolare e rendere più efficiente il lavoro dell’insegnante, BenQ ha dotato il videoproiettore MX704 di una serie di modelli di ausilio all’insegnamento. Sono disponibili tre diversi modelli: Letter Formation (scrittura), Worksheet (appunti) e Coordinate Chart (grafico coordinate). Una volta visualizzato il modello di ausilio, è possibile scrivere o disegnare a mano libera su di esso come su una lavagna, senza dover ogni volta ricreare manualmente le linee o i quadretti.

longlasting_left_su922Qualità d’immagine senza tempo
La tecnologia DLP adotta un design privo di filtro antipolvere ed è in grado di offrire immagini perfette riducendo i costi di manutenzione. La capacità della tecnologia DLP di mantenere lontani dal motore il calore e la polvere ha come risultato immagini nitide per lungo tempo senza inutili costi e senza dover sostituire il filtro antipolvere.

 

Chiarezza e nitidezza massime con ultra leggibilità
Raggiungendo un fattore di riempimento del 96%, con la tecnologia DLP i circuiti dei pixel si trovano dietro ai pixel stessi, eliminando in tal modo i larghi contorni intorno ai pixel singoli, che vanno a scapito del colore e del dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.