I notebook Asus P2520, Professionali non solo nel nome

La casa taiwanese Asus ha sempre occupato una fetta importante nel mercato professionale della componentistica hardware con un ottima qualità e prestazioni superiori.

asus gold store

Negli ultimi anni, si è imposta anche nel mercato dei notebook e desktop con prodotti molto innovativi e prezzi accattivanti.
Quasi sempre però si è rivolta al settore consumer oppure ad un mercato molto attento all’innovazione ma posizionato sull’utenza small office.

Recentemente, con la commercializzazione della fascia di notebook BU prima e P ora, il target di Asus si è focalizzato sull’utenza business proponendo delle soluzioni ottimale per affidabilità, design ergonomico e autonomia.

Infatti questo genere di utenza privilegia la robustezza, l’autonomia e la produttività alle prestazioni esagerate.

Un buon compromesso prezzo/prestazioni è un fattore importante nella scelta del notebook per uso professionale, dove alcune soluzioni – come lo schermo opaco che non dà fastidio alla vista, la ricarica rapida del cellulare e l’ampio touchpad  multi-gesture sono molto apprezzati.

In quest’ottica, un ottimo notebook della serie ASUS Pro è il P2520LA basato sul processore Dual Core Intel Core I3 di quinta generazione, 4 Gbytes di memoria RAM espandibili, un hard disk rotativo da 500 Gbytes, 3 porte USB 3.0 per il trasferimento dati veloci, connettività Dual Band Wi-Fi e Wake-on-Line, un ambio touchpad multi-gesture e il sistema operativo Microsoft Windows 10.

Notebook Asus P2520LA-XO0281T i3-4005U 4G/500 15.6 W10

Notebook Asus P2520LA-XO0281T i3-4005U 4G/500 15.6 W10

Il peso di 2.37Kg, l’ingombro contenuto e lo schermo da 15.6″ non riflettivo HD Ready completano le caratteristiche di questo ottimo notebook.

 

Il prezzo (in promozione sino al 10 maggio 2016) è molto accattivante!


SOTTILE, ELEGANTE E PROFESSIONALE: IL NOTEBOOK PER IL TUO BUSINESS

ASUS progetta tutti i suoi prodotti partendo dalle persone e dalle loro esigenze concrete. Questo principio si applica anche ai notebook dedicati al business, come la serie P2520 dedicata a chi lavora in piccole-medie imprese per essere più produttivi e affrontare gli impegni di lavoro in piena serenità.

 

Stile e design ergonomico

I notebook della serie P2520 hanno un aspetto professionale con texture in alluminio spazzolato e rivestimento LCD antigraffio con superficie opaca che impedisce i riflessi indesiderati e contribuisce a ridurre l’affaticamento degli occhi.

Touchpad Multi-gesture

ll touchpad ampio e preciso riconosce input e gesture per ridurre le operazioni con il mouse.

USB 3.0 e USB Charger + 

I notebook P2520 con porte USB 3.0 offrono fino a dieci volte la velocità di trasferimento rispetto a USB 2.0. Inoltre, con l’esclusiva ASUS USB Charger + è possibile caricare facilmente smartphone, lettori multimediali e altri dispositivi portatili, anche quando i notebook sono spenti o in sleep / modalità ibernazione…senza necessità di accendere il notebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.