…dalla nuova sede!

Ci siamo, sono passati già tre giorni dal trasloco e cominciamo ad ambientarci!

Qualche problemino è inevitabile e lo si deve mettere in conto quando si trasferisce un azienda dopo 13 anni di attività su una superficie di 2000 mq però sinceramente non ci aspettavamo tutto il lavoro di trasferimento merci che abbiamo affrontato nell’ultimo week-end.

Come tutti i traslochi, adesso facciamo un pochino di fatica a cercare qualche prodotto particolare (magari la borsetta per la Ixus viola con le strisce giallo chiaro 🙂 ) però diciamo che complessivamente ci siamo ripresi bene.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’unico problema che ancora non siamo riusciti a risolvere è la mancanza di tutte le linee telefoniche e dati!

Martin-Luther-King-e-lo-spot-Telecom-Italia_h_partb

E’ si… perché la (quasi-ex) compagnia telefonica italiana ci ha fatto una bella sorpresa. Non ci ha trasferito affatto le linee telefoniche e dati con il risultato che :

La linea dati è comunque assicurata grazie alla soubrette Belen, anche se i server di posta, del blog e dell’e-commerce sono rimasti nella vecchia sede e ci accediamo solo tramite la rete internet.

Le linee telefoniche principali sono deviate come segue :

il Centralino (049 6994 – 222) è deviato sull’unica linea analogica disponibile in negozio, condivisa con il bancomat e quindi sarà spesso e volentieri occupata, almeno finché non saranno stati riprestinati i collegamenti. Vi consigliamo quindi di non utilizzare questo  numero ma utilizzare il servizio di posta elettronica.

I numeri telefonici dei commerciali principali sono deviati ai relativi cellulari. Di conseguenza se chiamate gli interni dei commerciali di fiducia, rispondono direttamente dai proprio cellulari.

disp

Il fax al momento non è funzionante, in quanto è l’unica linea dalla quale possiamo rispondere.

Telecom ci ha promesso che ripristinerà il servizio entro lunedi, vi chiediamo quindi di portare un pochina di pazienza!

 

1 commento su “…dalla nuova sede!

  • WoW…. a volte lamentarsi serve a qualcosa!
    Oggi è arrivato un solerte tecnico Telecom che ha provveduto a traslocare tutte le linee telefoniche alla nuova sede!
    Sono di nuovo operative tutte le linee, gli interni rimangono sempre li stessi di prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.