Sono arrivati i nuovi Asus Zenfone 3

Annunciati all’inizio dell’estate 2016 e attesi con molto interesse, gli smartphone di ASUS sono arrivati alla terza generazione!

Al momento sono disponibili 2 modelli :

Zenfone 3 MAX nei colori bianco e grigio

Asus Zenfone 3 MAX

Asus Zenfone 3 MAX

 

La versione MAX degli smartphone Zenfone indica la presenza di una batteria ad alta durata. Infatti questi telefoni sono equipaggiati da una batteria da 4.130mAh per una durata di funzionamento di quasi due giorni. Il processore è un Mediatek QuadriCORE da 1.25 GHz., 3 Gbytes di memoria, storage da 32Gb., la fotocamera frontale da 5 Mpixel e posteriore da 13 Mpixel.

Lo Zenfone 3 è dual sim con connessione 4G LTE cat. 4, ha un lettore Micro SD e il lettore di impronte digitali.

Il prodotto è già disponibile nel nostro store nella versione bianca e grigia.

La versione Zenfone 3 presenta delle caratteristiche di alta gamma.

Zenfone 3

Zenfone 3

Lo smartphone monta un processore octaCORE Snapdragon 625 da 2.0 GHz., lo schermo è da 5.2″ ma con risoluzione full-HD da 1920×1080, 4 Gbytes la memoria RAM, lo storage da 64Gbytes + il lettore di card MicroSD sino a 128Gb.

La fotocamera è molto innovativa. La camera frontale ha una risoluzione da 8 Mpixel con un apertura di f/2.0, ma è nella fotocamera posteriore che troviamo delle caratteristiche incredibili. 16 Mpixel f/2.0 OIS/EIS con messa a fuoco laser da 0.03 sec., lunga esposizione sino a 32sec., ottica stabilizzata, flash a doppio led e finalmente : Video in 4K.

La connettività è di tutto rispetto, doppio alloggiamento SIM, wireless dual band e bluetooth 4.1, lettore di impronta digitale, sensore RGB e infrarossi, porta Micro USB tipo C, miracast.

La batteria è da 2.650 MaH, il peso molto contenuto, tutta questa tecnologia in 144 grammi.

La disponibilità è molto ridotta. Qui puoi trovare la versione nera e qui la bianca.

 

Le caratteristiche tecniche sono state indicate dai datasheet Asus, ci scusiamo fin d’ora per eventuali errori e/o omissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.